Benvenuti in Sport + società polisportiva

Sport+ è la Società Polisportiva per la promozione e la diffusione dello Sport amatoriale e agonistico sul territorio della Valle Olona, dell'Altomilanese e di Varese e Provincia.

Sport+ è Sport per tutti: bambini e bambine, ragazze e ragazzi e adulti!
Sport+ è Sport come strumento di crescita e benessere psicofisico!

Sport+ è BASKET, VOLLEY, TENNIS, GINNASTICA RITMICA, GINNASTICA ARTISTICA, DANZA, GYM, ARTI MARZIALI e tanto altro ancora...Incontri e Corsi di Formazione, Progetti per Scuole e altri Enti Pubblici e Privati,attività estive e durante le altre vacanze scolastiche.

Varese City Run

Varese City Run

Il grande evento sportivo di Varese, città Giardino, è targato Sport+! Vieni a CORRERE e a immergerti nelle bellezze del centro cittadino e della natura prealpina, tra storia, architettura Liberty, laghi e squarci di verde mozzafiato!

L’evento si compone di una tre giorni nel nome dello Sport e della promozione sportiva per tutte le età e per tutti i gusti!


Si comincia Venerdì con le Pulciniadi, ormai un must per le scuole dell’infanzia varesine: appuntamento con oltre 500 bambini tra giochi, percorsi, attività all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.
Si tratta infatti delle Olimpiadi dei più piccoli! I nostri pulcini sono impegnati nei giochi con energia e vivacità e riempiono di sorrisi e passione la città!


Si prosegue Sabato con la grande sfilata delle società sportive varesine: scoprite quali sport è possibile praticare a Varese, dai più ai meno noti.
Le società saranno liete di promuovere la loro attività e di far scoprire a tutti i passanti come partecipare!


La Ciliegina sulla torta è senza alcun dubbio domenica! La città si tinge di rosso, indossa le scarpette da Running e via! Si parte!
3 percorsi diversi pensati per ogni tipo di esigenza e per ogni tipologia di corridore:

  • 3 km (FAMILYrun) per una gara, una passeggiata, una 'sgambata' di facile percorrenza all’insegna del divertimento e dello sport all’aria aperta per tutti: famiglie, bambini e anche amici a quattro zampe.
  • 8,8 km (VareseCityNINE) non competitiva di media percorrenza per i corridori più allenati che hanno voglia di mettersi in gioco lungo il percorso cittadino.
  • 21,097 km (Half Marathon) ufficiale FIDAL, la mezza maratona approda a Varese! Dedicato agli atleti più performanti e che intendono sfidarsi, metro dopo metro, seguendo un percorso che vi condurrà nei posti più caratteristici del capoluogo.


Appuntamento a Ottobre: venerdi 9, sabato 10 e domenica 11!
Vieni a scoprire tutte le informazioni riguardo questo evento su: www.varesecityrun.it

SPONSOR:

Capitolo Quinto