Collegio Rotondi a Gorla Minore: una PALESTRA RINNOVATA grazie a Sportpiù

  1. By admin
  2. 1/25/2019 10:59:22 PM
  3. sport+, palestra, collegio rotondi, gorla minore, restyling, valle olona, scuola, collaborazione

La Sportpiù SPD a r.l.  ha regalato agli alunni del Collegio Rotondi e ai suoi miniatleti una palestra nuova di zecca!

Una collaborazione, quella tra la Scuola paritaria di Gorla Minore e la Polisportiva attiva in tutta la Valle Olona, che è ormai consolidata: Sportpiù gestisce l'impianto sportivo in orario non scolastico curando la programmazione di corsi e attività sportive, ma si occupa anche della manutenzione dell'edificio e della sua gestione ordinaria e straordinaria.

In questo contesto si inserisce l'opera di ristrutturazione che ha rivoluzionato l'immagine e la fruibilità della palestra di Piazza XXV Aprile: sull'arena principale è stata posata una pavimentazione in parquet e sono stati sostituiti i canestri; nella palestrina accessoria è stato posato il tatami per la pratica delle arti marziali e un ring per la boxe; gli spogliatoi sono stati ristrutturati a nuovo. L'operazione di restiling si concluderà con la realizzazione di un campo di calcio a 5 sul tetto della palestra che andrà a sostituire l'ormai vetusto campo da tennis: anch'esso sarà a disposizione della scuola e soprattutto delle società sportive e dei privati.

 

Ora tutta Gorla Minore può contare su un impianto di qualità, poiché i corsi organizzati da Sportpiù sono aperti a tutti!

Ufficio Stampa Sportpiù


La nuova palestra