Benvenuti in Sport + società polisportiva

Sport+ è la Società Polisportiva per la promozione e la diffusione dello Sport amatoriale e agonistico sul territorio della Valle Olona, dell'Altomilanese e di Varese e Provincia.

Sport+ è Sport per tutti: bambini e bambine, ragazze e ragazzi e adulti!
Sport+ è Sport come strumento di crescita e benessere psicofisico!

Sport+ è BASKET, VOLLEY, TENNIS, GINNASTICA RITMICA, GINNASTICA ARTISTICA, DANZA, GYM, ARTI MARZIALI e tanto altro ancora...Incontri e Corsi di Formazione, Progetti per Scuole e altri Enti Pubblici e Privati,attività estive e durante le altre vacanze scolastiche.

straResca

straResca

è una festa di running aperta a tutti; seconda tappa del circuito ufficiale TOUR D’ESTATE SOTTO LE STELLE.
La manifestazione, aperta a tutti, si terrà venerdi 16 giugno 2023 alle ore 19.30 presso lo S+ Center Melzi di Rescaldina (Via B. Melzi, 83)

Partecipazione

La SPORTPIU’ S.P.D. a r.l. e la Runners Legnano SSD in collaborazione, con il Patrocinio del Comune di Legnano e di Rescaldina, indicono e organizzano in data 9 Giugno 2023 e 16 Giugno 2023 il TOUR D’ESTATE SOTTO LE STELLE, circuito di due manifestazioni podistiche ludico motorie maschile e femminile, non competitive cronometrate ad andatura libera, su percorso cittadino.

Le competizioni previste sono: PAM Race il 9 Giugno 2023 e StraResca il 16 Giugno 2023.

Non esistono vincoli alla partecipazione ai due eventi sportivi: possono partecipare persone di ogni età e capacità. I bambini di età inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
L’iscrizione alla gara implica la tacita dichiarazione di autocertificazione di idoneità fisica alla pratica dell’attività sportiva “non agonistica” e ludico motoria, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia e, pertanto, esonera gli organizzatori dal richiedere tale certificato medico.

Non sono ammessi alla gara biciclette o qualsiasi altro mezzo di trasporto.

MODALITA’ E QUOTE D’ISCRIZIONE

La quota di iscrizione per partecipare al circuito di due gare è di € 10,00; il costo di iscrizione al singolo evento è di € 7,00.

DOVE ISCRIVERTI ALLE GARE

ISCRIZIONI ONLINE: sul sito www.tourdestatesottolestelle.it

PUNTI ISCRIZIONE UFFICIALI:

  • YES WE RUN C.so Matteotti, 2 - Castellanza
  • ESSERRE Sport Revolution C.so Italia, 30 - Busto Arsizio
  • DEMO SPORT via Santa maria, 54 - Parabiago (MI)