VIVI IL NATALE CON SPORT+!

  1. By admin
  2. 12/25/2017 12:11:49 AM
  3. natale, camp, christmas, regalo

Il 2017 volge ormai al termine, e come ogni anno noi di Sport+ vi auguriamo Buon Natale con un ricco calendario di iniziative: regali per gli amanti dello sport, Christmas Camp durante la pausa scolastica e...Da quest'anno anche una variegata offerta di Laboratori per far trascorrere ai vostri figli i freddi pomeriggi delle vacanze natalizie in allegria!


PORTA UN AMICO...E a fare SPORT ti diverti di +!
Quest'anno Sport+ fa un regalo di Natale speciale a tutti i suoi iscritti: con il coupon "PORTA UN AMICO" che verrà distribuito agli associati nelle settimane prima della pausa natalizia (per info 0331-1710846 o info@sportpiu.org) avrete l'opportunità di invitare un amico, un familiare o un conoscente ad iscriversi ad una delle sezioni della nostra Polisportiva! Un regalo per un amico ma...Anche per l'associato, che otterrà un "bonus" da utilizzare per altri servizi della Sport+ (ad es. il Camp, l'iscrizione per l'anno prossimo, l'acquisto di materiale sportivo, una festa di compleanno, l'affitto dei nostri campi di calcetto e altro ancora!).

...Se sei già associato, regala lo Sport a un amico e approfitta dell'offerta anche per te!

...Se non sei ancora un iscritto Sport+...Fatti invitare da un amico!

A Natale regala lo Sport!

 

CHRISTMAS CAMP E... LABORATORI PER LE FESTE!
Quando la scuola chiude e temete che i vostri bambini si annoino troppo, ecco che Sport+ vi offre la soluzione:
- CHRISTMAS CAMP presso l'Ente Morale di San Vittore Olona durante i giorni delle vacanze scolastiche, con la possibilità della formula full-time, mezza giornate, single day ecc.(info e iscrizioni allo 0331-1710846 o
servizi.educativi@energica-mente.net);
- LABORATORI presso la Sport+Ballet School a Legnano e presso il nuovo Centro PRISMA a Buguggiate (VA) durante i pomeriggi del 27,28,29 Dicembre e 2,3,4,5 Gennaio.

Per info sulle iscrizioni ai Laboratori a Legnano: servizi.educativi@energica-mente.net
Per info sulle iscrizioni ai Laboratori a Buguggiate: claudia.bernasconi@energica-mente.net

 

Seguite tutti gli aggiornamenti alla Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/sportpiu.camp/
Xmas Lab Ballet School CastellanzaXmas Lab Prisma Buguggiate